consulti astrologici

 

I servizi astrologici sono disgiunti dall'analisi e dall'autoanalisi telestica. I clienti possono richiedere l'interpretazione del proprio tema natale o di qualunque altra branca astrologica offerta senza l'obbligo di seguire i corsi o l'analisi.

Tema Natale. L'interpretazione del Tema Natale è indispensabile per conoscere i punti di forza e le debolezze insieme agli indirizzi che meglio si sposano alla propria natura. L'interpretazione toccherà tutte le sfere esistenziali (amore, lavoro, famiglia, benessere, mente, etc.) in un libello di 100/150 pagine in formato cartaceo o elettronico (epub, kindle o pdf).

Tema Previsionale. Attraverso i transiti, i ritorni solari e le progressioni secondarie, il cliente potrà prendere visione degli influssi astrologici futuri per un periodo di tempo specifico che varia dal mese all'anno. Gli avvenimenti descritti riguarderanno tutte le sfere esistenziali. Previsione Mensileprevisione annualeprevisione biennaleIl formato cartaceo richiede un contributo aggiuntivo.

Tema Elettivo. Il cliente potrà richiedere all'astrologo telestico di individuare il momento ottimale per iniziare, concludere, approfondire, modificare un dato avvenimento o impresa (fidanzamento, matrimonio, gravidanza, apertura di un'attività, lavoro, viaggio, etc.) in tal modo si assicurerà di agire in linea con gli influssi stellari. Il contributo è di 50 euro.

Tema Orario. Questa branca astrologica può rispondere ad una domanda specifica - rientrando nei metodi divinatori classici - attraverso il calcolo di un grafico astrale nel momento della ricezione della domanda da parte dell'astrologo.

Tema Infantile. Utile ai genitori che vogliono indirizzare, attraverso la costituzione astrale, i propri figli. L'esame metterà in luce le predisposizioni nevrotiche del bambino fornendo alcuni consigli telestici ed educativi indispensabili alla promozione delle tendenze e delle virtù del proprio figlio.

I servizi sono a pagamento. Per maggiori informazioni è possibile scrivere ad [email protected], visitare la pagina FB de "Il Giardino delle Esperidi" oppure compilare il modulo in Contatti.